Assassin’s Creed Mirage: dettagli, trailer e immagini

L'alba di una nuova era

Assassin's Creed Mirage: dettagli, trailer e immagini

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Mirage, il nuovo titolo nel franchise di Assassin’s Creed, che sarà disponibile nel 2023 in tutto il mondo. Inoltre, ha svelato il programma per il futuro del marchio con due nuovi giochi HD principali, Codename RED e Codename HEXXE, come parte dell’hub di Codename INFINITY, oltre al gioco AAA per dispositivi mobili, Codename JADE, e maggiori informazioni sulla collaborazione con Netflix (in arrivo una serie TV e un gioco per dispositivi mobili). Assassin’s Creed Mirage sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Luna, nonché per Windows PC tramite Epic Games Store e Ubisoft Store. Per accedere al gioco sarà anche possibile abbonarsi a Ubisoft+.

Assassin’s Creed Mirage

Con lo sviluppo guidato da Ubisoft Bordeaux, lo studio autore dell’espansione L’Ira dei Druidi di Assassin’s Creed Valhalla, Assassin’s Creed Mirage invita i giocatori a immergersi in una splendida Baghdad al culmine della sua epoca d’oro. Il gioco offre un’esperienza d’azione e avventura basata sulla narrativa con una storia intrigante e matura, protagonisti carismatici, una maestosa città liberamente esplorabile e un gameplay legato alla tradizione ma modernizzato, fortemente incentrato su parkour, furtività e assassinii. I giocatori vestiranno i panni di un nuovo eroe, Basim Ibn Is’haq, un singolare ladro di strada con un passato misterioso, che si unirà agli Occulti in Alamut per una missione alla ricerca di risposte. Nella versione originale, la mentore di Basim, Roshan, sarà doppiata dall’attrice vincitrice dell’Emmy, Shohreh Aghdashloo. Assassin’s Creed Mirage è un omaggio alla serie e un tributo particolarmente speciale al primo Assassin’s Creed. L’annuncio del gioco è stato accompagnato da uno speciale trailer cinematografico con una musica originale composta da Brendan Angelides, che è anche il compositore della colonna sonora del gioco.

Per il 15° anniversario del franchise volevamo offrire qualcosa di speciale ai giocatori e alla nostra community“, ha dichiarato Stéphane Boudon, Senior Content Director di Assassin’s Creed Mirage. “Assassin’s Creed Mirage è un tributo alla serie e in particolare al gioco originale. Stiamo portando una visione moderna dell’iconica esperienza di gioco di Assassin’s Creed, oltre a un’immersione nei rituali e principi degli Occulti, qualcosa che sia i fan di lunga data che i nuovi fan non vedranno sicuramente l’ora di giocare“.

Inoltre, sono state annunciate anche la Assassin’s Creed Mirage Deluxe Edition e il Collector’s Case: 

  • La Deluxe Edition includerà il gioco base, un artbook e la colonna sonora digitali, oltre a un pacchetto Deluxe contenente un completo ispirato a Prince of Persia, skin per l’aquila e la montatura, armi e molto altro.
  • Il Collector’s Case includerà la Deluxe Edition oltre a una statuina di alta qualità di Basim (alta 32 cm), una SteelBook esclusiva con una grafica che sarà scelta dai fan, un mini-artbook, una replica della spilla di Basim, una mappa di Baghdad, nonché una colonna sonora selezionata del gioco. Il Collector’s Case sarà disponibile su Ubisoft Store e in alcuni rivenditori selezionati.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6040 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.