Site icon Nerdgames

Batman la serie animata in streaming su Netflix

Batman la serie animata in streaming su Netflix

L’amatissima serie animata di Batman (Batman: The Animated Series) creata negli anni ’90 è pronta a fare il suo debutto in streaming su Netflix. Lo show prodotto da Warner Bros. Animation e creato da Bruce Timm e Eric Radomski è diventato sin da subito un’icona per gli appassionati del fan e il suo debutto su Netflix è fissato per il 26 settembre.

Batman la serie animata in streaming

La serie animata di Batman ha conquistato il pubblico grazie ai temi e ai toni decisamente maturi e cupi, presi di ispirazione dai film di Tim Burton con protagonista il cavaliere oscuro. Formidabile inoltre il cast di doppiaggio originale: basti pensare a Mark Hamill nel ruolo del Joker, Kevin Conroy come Batman, Efrem Zimbalist Jr. come Alfred Pennyworth e Robert Hastings come Jim Gordon. La versione italiana vede invece Marco Balzarotti dare la voce a Batman (GUARDA QUI LA NOSTRA INTERVISTA) e Riccardo Peroni nel ruolo di Joker (GUARDA QUI LA NOSTRA INTERVISTA).
La serie animata di Batman è diventata celebre inoltre per aver creato il personaggio di Harley Quinn, diventato poi un’icona dell’universo DC e non solo. Batman TAS ha vinto inoltre quattro premi Emmy Awards, tra cui il Primetime Emmy Award per il miglior programma animato.
Il successo ha portato alla creazione anche di due lungometraggi animati: Batman – La maschera del Fantasma nel 1993 e Batman & Mr. Freeze: SubZero nel 1998.

Non è ancora chiaro se dal 26 settembre saranno disponibili in streaming su Netflix le due stagioni della serie animata di Batman per un totale di 85 episodi.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!

Exit mobile version