Comicon: Funko celebra la cultura pop

Le novità per gli appassionati

Comicon 2023: le novità di Panini Comics

COMICON Napoli, l’appuntamento più atteso per gli appassionati di fumetti, manga, videogiochi e cinema del sud d’Italia, non poteva mancare Funko che, grazie alla collaborazione con Manicomix presenterà 7 Pop! in esclusivaDal 28 aprile al 1° maggio, basterà fare un salto alla Mostra d’Oltremare di Napoli – Pop Market S3-35.

Funko a Comicon

In occasione dei 100 anni dalla nascita di The Walt Disney Company, verrà presentato un imperdibile Pop! di Walt Disney, in bianco e nero mentre disegna Topolino, l’icona che da un secolo affascina milioni di grandi e piccini. Dal classico film Disney Pinocchio, del 1940, ecco l’inedito il Pop! del burattino di legno.
Passando all’immancabile mondo Marvel, una chicca per gli amanti dell’amichevole Spider-Man di quartiere: l’esclusivo Pop! glitterato per celebrare gli 80 anni dalla prima apparizione fumettistica. Dei Guardiani della Galassia, saranno disponibili tre dei personaggi principali in versione blacklightRocket, e un pack speciale con Mantis e Nebula.
 
Dalla casa cinematografica Toho, ecco l’esclusivo Pop! blacklight del Re dei Mostri, Godzilla, che farà impazzire tutti gli appassionati.
Infine, da Toei Animation, il Pop! del potente Black Goku Super Sayan Rosè, la versione di Zamasu vista in Dragon Ball Super. Gli amanti degli anime non possono assolutamente perdersi queste incredibili esclusive!
 
Oltre agli intramontabili ed esclusivi Funko Pop! – le statuine in vinile più riconoscibili nel panorama del collezionismo – il pubblico di COMICON Napoli potrà anche approfittare di tutta la gamma di prodotti proposta da Funko: dai Pop!, ai Vinyl SODA e ovviamente Loungefly, la linea di borse, zaini e accessori in pelle vegana ideali per chi ama sfoggiare la propria passione con stile.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5925 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.