Site icon Nerdgames

Crunchyroll: oltre 15 milioni di abbonati

Crunchyroll annuncia la stagione invernale degli anime

Crunchyroll, la casa per eccellenza per tutto ciò che riguarda gli anime, ha annunciato oggi che il suo servizio di streaming è entrato in una nuova era della sua storia, superando i 15 milioni di abbonati mensili che si godono i migliori anime dal Giappone.

Crunchyroll – Gli abbonati

“La giornata di oggi segna una pietra miliare emozionante non solo per Crunchyroll, ma per l’intero settore degli anime”, ha dichiarato Rahul Purini, Presidente di Crunchyroll.  “È la prova che le storie, i personaggi e le esperienze che i nostri partner creano risuonano profondamente con un numero record di fan in tutto il mondo. Poiché il numero di persone entusiaste degli anime continua a esplodere e il numero di contenuti disponibili continua ad ampliarsi, crediamo che non ci sia mai stato un momento migliore per essere un fan degli anime”.

Crunchyroll offre ai fan l’esperienza anime per eccellenza, abbinando la più grande library di anime in streaming al mondo, con 50.000 episodi e oltre 25.000 ore di serie anime, musica e film, a esperienze in eventi, cinema, giochi, e-commerce e molto altro ancora.

Ogni stagione Crunchyroll porta agli abbonati serie nuove e in prosecuzione, per un numero compreso tra 45 e 60. Dalle coproduzioni alle acquisizioni, sono molte le serie amate dai fan, tra cui Demon Slayer Kimetsu no Yaiba, JUJUTSU KAISEN,

One Piece, Chainsaw Man e Solo Leveling. L’anno scorso Crunchyroll ha stretto una partnership con SMEJ (Sony Music Entertainment Japan) per portare sulla piattaforma la musica legata agli anime, compresi 3.300 video musicali e concerti. Al momento Crunchyroll doppia contenuti in 12 lingue.

Crunchyroll continua a far vivere ai fan  l’esperienza degli anime in tutti i modi in cui lo desiderano attraverso lo streaming, le sale cinematografiche, gli eventi, i giochi, la musica, le notizie, il merchandise, gli oggetti da collezione e altro ancora. Il fulcro della crescita di Crunchyroll è stata l’attenzione a mettere in contatto fan e creatori per celebrare le loro passioni comuni.

Crunchyroll ha recentemente aggiornato l’identità del suo brand, con un logo modernizzato con un simbolo dell’occhio bilanciato e un wordmark rinnovato; un nuovo set di caratteri chiamato Crunchyroll Atyp che fonde elementi classici e moderni per una migliore leggibilità; e un sistema di colori vivaci con arancione, nero, bianco e tortora per riflettere la natura dinamica degli anime.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Exit mobile version