Site icon Nerdgames

Disney: dal D23 le novità in arrivo nei prossimi anni

Disney: dal D23 le novità in arrivo nei prossimi anni

Migliaia di fan hanno portato il loro entusiamo e il loro supporto all’Arena D23 by Bradesco/Visa per il D23 Brazil – A Disney Experience, dove Disney live action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century Studios e Marvel Studios hanno svelato nuovi dettagli, condiviso contenuti esclusivi, approfondimenti, anticipazioni e nuovi trailer sui prossimi film nelle sale e sulle serie in streaming, oltre a sorprendere il pubblico con apparizioni speciali di talent e voci internazionali. Il D23, straordinario evento per i fan che si svolge presso il Transamerica Expo Center di San Paolo, in Brasile, prevede un’ampia programmazione con diversi panel, presentazioni e offerte sul palco, oltre al D23 Brazil Store Mercado Libre.

Disney – Gli annunci del D23

Nei primi due giorni dell’evento, i conduttori, Otaviano Costa e Carol Moreira, hanno accolto sul palco i leader degli Studios: Jared Bush, Walt Disney Animation Studios’ chief creative officer; Jonas Rivera, executive vice president for film production at Pixar; gli executive dei Marvel Studios Kevin Feige, producer and president, e Brad Winderbaum, head of streaming, television and animation.  Presenti, inoltre, il regista di Mufasa: Il Re Leone Barry Jenkins e il regista James Cameron (Avatar: Fuoco e Cenere), in diretta dalla Nuova Zelanda. Ospiti anche grandi star, tra cui Rami Malek (Operazione Vendetta), Charlie Cox e Vincent D’Onofrio (Daredevil: Rinascita), David Harbour (Thunderbolts*) e Anthony Mackie e Danny Ramirez (Captain America: Brave New World). Insieme, hanno animato la folla di San Paolo e hanno celebrato i prossimi titoli dei The Walt Disney Studios. 

I fan del D23 Brazil hanno inoltre accolto con entusiasmo l’annuncio che L’Era Glaciale 6 è ufficialmente in produzione. Manny, Diego, Ellie, Sid, Scrat e Baby Scrat torneranno sul grande schermo in un’epica avventura animata. Per celebrare l’annuncio è stato diffuso anche un breve video con le voci originali del cast che ritornano nel nuovo film: Ray Romano, Queen Latifah e John Leguizamo, ai quali si aggiungeranno Denis Leary e Simon Pegg. Ulteriori dettagli e annunci sul voice cast verranno diffusi prossimamente. 

DISNEY LIVE ACTION ha celebrato l’artista brasiliano Carlos Junior, alias Ca Ju, che si è unito ai cantanti sul palco per esibirsi ne “Il cerchio della vita” da Il Re Leone

Jonas Rivera di PIXAR ANIMATION STUDIOS ha ringraziato i fan per il loro sostegno a Inside Out 2, il film d’animazione che, in tutto il mondo, ha incassato di più in assoluto e che attualmente è in cima alla lista dei film di maggior incasso usciti nel 2024. 

Jared Bush di WALT DISNEY ANIMATION STUDIOS ha condiviso il suo entusiasmo per i due film in uscita nelle sale, in qualità di co-sceneggiatore ed executive producer di Oceania 2 e di sceneggiatore/regista di Zootropolis 2

LUCASFILM ha trasportato i fan in una galassia molto, molto lontana, presentando tre titoli di prossima uscita. 

20TH CENTURY STUDIOS ha entusiasmato il pubblico del D23 con due film prossimamente in uscita.

Kevin Feige di MARVEL STUDIOS ha ringraziato i fan per l’enorme successo di Deadpool & Wolverine, che quest’anno ha registrato un record al box office e arriverà su Disney+ il 12 novembre. Ha inoltre condiviso un saluto speciale da parte del protagonista e produttore del film, Ryan Reynolds.

Brad Winderbaum ha mostrato uno speciale reel dei prossimi titoli Marvel Animation, poi ha presentato al pubblico alcune serie animate e una serie live-action molto attesa in arrivo su Disney+.

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno sorpreso i fan quando sono saliti sul palco per condividere dettagli e un contenuto speciale su Daredevil: Rinascita, che debutterà su Disney+ in Italia il 5 marzo 2025. Cox interpreta un avvocato non vedente con abilità potenziate che combatte per la giustizia attraverso il suo frenetico studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk, interpretato da D’Onofrio, persegue i suoi impegni politici a New York.

Gli spettatori sono stati i primi a vedere un trailer e un poster esclusivi che celebrano la terza e ultima stagione della popolare serie What If…?. Culmine dell’avventura attraverso il tempo e lo spazio, la terza stagione vede i personaggi compiere scelte inaspettate che trasformeranno i loro mondi in spettacolari versioni alternative del MCU. Attraversando generi, straordinari eventi e nuovi personaggi, la serie debutterà il 22 dicembre su Disney+

Gli spettatori hanno potuto dare un’occhiata in anteprima a Il Vostro Amichevole Spider-Man di quartiere di Marvel Animation, una nuova serie animata originale che arriverà su Disney+ a partire dal 29 gennaio 2025 e che segue Peter Parker nel suo percorso per diventare un eroe, con un viaggio mai visto prima e uno stile che celebra le radici del personaggio nei fumetti.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Exit mobile version