Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e serie di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, compresi gli esclusivi Disney+ original. Scopriamo insieme quali sono le novità in arrivo sul portale durante il mese di dicembre 2024.
Disney+ | Le novità di dicembre 2024
UONDERBOIS
Cinque inseparabili amici devono dirsi addio perché La Vecchia, proprietaria dei vasci in cui vivono, sta per vendere le loro case in cambio di una statuetta di Maradona. Quando la statuetta viene rubata proprio dal loro idolo, Tonino Uonderboi, il nuovo Munaciello di Napoli, inizia l’avventura dei Uonderbois alla ricerca di un misterioso tesoro nella Napoli sotterranea.
Dal 6 dicembre
STAR WARS: SKELETON CREW
Star Wars: Skeleton Crew segue il viaggio di quattro ragazzi che fanno una misteriosa scoperta sul loro
pianeta natale, apparentemente sicuro, per poi perdersi in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa – incontrando improbabili alleati e nemici – sarà un’avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato. La serie è interpretata da Jude Law, Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost.
Dal 3 dicembre
ELTON JOHN: NEVER TOO LATE
Diretto da R.J. Cutler e David Furnish, il documentario segue Elton John mentre ripercorre la sua vita e i sorprendenti primi anni della sua carriera cinquantennale, in questo viaggio a tutto tondo carico di emozioni, intimo ed edificante. Mentre si prepara per il suo ultimo concerto in Nord America al Dodger Stadium, Elton riporta gli spettatori indietro nel tempo e racconta gli straordinari alti e gli strazianti bassi dei suoi primi anni e come ha superato le difficoltà, gli abusi e le dipendenze per diventare l’icona che è oggi.
Dal 13 dicembre
DREAM PRODUCTIONS: DAL MONDO DI INSIDE OUT
Dream Productions: dal mondo di Inside Out è la nuova serie Disney+ che racconta lo studio cinematografico all’interno della mente di Riley, dove ogni notte i sogni diventano davvero realtà, rispettando tempi e budget, grazie all’acclamata regista Paula Persimmon (con la voce originale di Paula Pell). Riley sta crescendo e le sue Emozioni sono al lavoro per aiutarla, ma ora Paula sta affrontando un incubo: la sua caratteristica combinazione di sogni con l’Unicorno Arcobaleno e abbondanti quantità di brillantini non funzionano più. Per cercare di salvare la sua carriera, Paula si allea con Xeni (con la voce originale di Richard Ayoade), un compiaciuto regista di sogni a occhi aperti che vuole fare il salto di qualità. Con visioni diverse su ciò che rende i sogni di Riley un trionfo, questa coppia in disaccordo riuscirà a unirsi per creare il prossimo grande sogno di successo da teenager? L’esilarante serie in stile mockumentary di Pixar Animation Studios è scritta e diretta da Mike Jones e prodotta da Jaclyn Simon.
Dall’11 dicembre
WHAT IF…?
La serie animata Marvel What If…? ritorna con la terza stagione, culmine dell’avventura attraverso il
multiverso. Il pubblico potrà vedere come i personaggi compiono scelte inaspettate che trasformeranno
i loro mondi in spettacolari versioni alternative del MCU. L’Osservatore guiderà gli spettatori durante la
serie che attraversa nuovi generi, straordinari eventi e nuovi incredibili personaggi.
Dal 22 dicembre
BLINK
Quando a tre dei loro quattro figli viene diagnosticata la retinite pigmentosa, una malattia rara e incurabile che porta a gravi problemi alla vista, il mondo della famiglia Pelletier cambia per sempre. Di fronte a questa notizia sconvolgente, Edith Lemay, Sébastien Pelletier e i loro figli decidono di intraprendere un viaggio intorno al mondo per sperimentare tutta la sua bellezza finché sono ancora in tempo. Mentre riempiono i loro ricordi con destinazioni mozzafiato e incontri unici, l’amore della famiglia, la resilienza e l’incrollabile senso di meraviglia fanno sì che il loro futuro incerto non definisca il loro presente.
Dal 17 dicembre
SUGARCANE
Il ritrovamento di tombe senza nome nel terreno di una “Indian residential school” gestita dalla Chiesa cattolica in Canada scatena un’indignazione nazionale. Dopo anni di silenzio, vengono alla luce gli abusi
subiti da molti bambini in un sistema progettato per distruggere le comunità indigene. Ora, la resilienza
della comunità viene messa alla prova per spezzare il ciclo del trauma e trovare la forza di resistere.
Dal 10 dicembre
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!