Site icon Nerdgames

Disney+: le novità di gennaio 2025

Disney+: le novità di gennaio 2025

Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e serie di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, compresi gli esclusivi Disney+ original. Scopriamo insieme quali sono le novità in arrivo sul portale durante il mese di gennaio 2025.

Disney+ | Le novità di gennaio 2025

PARADISE
Paradise è ambientata in una tranquilla comunità esclusiva abitata da alcune delle persone più importanti del mondo. Ma questa serenità va in frantumi quando si verifica uno scioccante omicidio e si apre un’indagine ad alto rischio.
Dal 28 gennaio

HIGH POTENTIAL
Scritta da Drew Goddard (The Good Place, Sopravvissuto – The Martian) e interpretata da Kaitlin Olson, High Potential segue una mamma single con una mente eccezionale, il cui talento non convenzionale per la risoluzione dei crimini la porta a un’insolita e inarrestabile collaborazione con un detective esperto e ligio alle regole (Daniel Sunjata). Basata sulla popolare serie francese Morgane – Detective geniale.
Dal 23 gennaio

PICCOLI BRIVIDI: LA MISTERIOSA AVVENTURA
Piccoli Brividi: La misteriosa avventura inizia quando i gemelli Cece e Devin Brewer vengono mandati a
trascorrere un’estate a Gravesend, Brooklyn, con il padre divorziato. Una minaccia è in agguato e i due si rendono subito conto che tra loro ci sono degli oscuri segreti, innescando una catena di eventi che svelano un profondo mistero. Mentre si addentrano nell’ignoto, Cece, Devin e i loro amici – Alex, CJ e Frankie – si ritrovano coinvolti nell’agghiacciante storia di quattro adolescenti misteriosamente scomparsi nel 1994.
Dal 10 gennaio

IL VOSTRO AMICHEVOLE SPIDER-MAN DI QUARTIERE
Il Vostro Amichevole Spider-Man di quartiere è una serie animata che segue Peter Parker nel suo
percorso per diventare un eroe, con un viaggio mai visto prima e uno stile che celebra le radici del personaggio nei fumetti.
Dal 29 gennaio

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Exit mobile version