Site icon Nerdgames

Disney+: le novità di ottobre 2024

Disney+: le novità di ottobre 2024

Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e serie di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, compresi gli esclusivi Disney+ original. Scopriamo insieme quali sono le novità in arrivo sul portale durante il mese di ottobre 2024.

Disney+ | Le novità di ottobre 2024

Avetrana – Qui non è Hollywood
Avetrana è un paese bruciato dal sole nella periferia pugliese, a ridosso del mare. È il 26 agosto del 2010 quando Sarah, una giovane ragazza di 15 anni, scompare. Tutto il paese è in subbuglio, soprattutto la cugina, Sabrina, che nella sua casa di via Deledda, proprio quel pomeriggio, l’aspettava per andare al mare. Sembra una fuga innocente, ma non lo è. Perché, mentre tutti la cercano, Sarah è già stata inghiottita nel nulla. La troveranno in fondo a un pozzo.
Dal 25 ottobre

MÁQUINA: IL PUGILE
Dopo una sconfitta devastante, Esteban “La Máquina” Osuna (Gael García Bernal) si trova a un punto morto della sua carriera da pugile. Fortunatamente per lui, il suo manager e migliore amico Andy Lujan (Diego Luna) è determinato a riportarlo in vetta. Ma quando un’efferata organizzazione si ripresenta, la posta in gioco di questa rivincita diventa una questione di vita o di morte. Mentre lotta per la rimonta, Esteban deve infatti destreggiarsi tra i suoi demoni personali e proteggere la sua famiglia, compresa l’ex moglie Irasema (Eiza González), una giornalista che si trova in rotta di collisione con il lato oscuro del mondo della boxe.
Dal 9 ottobre

ROAD DIARY: BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND
Bruce Springsteen e la E Street Band offrono uno sguardo approfondito sulla creazione delle leggendarie performance live della band, con filmati delle prove e momenti speciali del backstage, oltre alle dichiarazioni dello stesso Springsteen.
Dal 25 ottobre

RIVALS
Ambientata nell’Inghilterra del 1986, Rivals è l’adattamento del secondo libro della raccolta Rutshire Chronicles di Jilly Cooper, che segue Rupert Campbell-Black, noto libertino e fantino da ostacoli. Prima di abbandonare la carriera politica, Rupert unisce le forze con il suo nuovo vicino di casa, Declan O’Hara, per rovesciare lo spregiudicato magnate della televisione locale Lord Tony Baddingham, facendo un’offerta per il suo franchise televisivo indipendente con sede a Cotswolds. Ma i piani di Rupert e Declan vengono sconvolti da una storia d’amore che sboccia tra il donnaiolo Rupert e l’innocente figlia di Declan, Taggie O’Hara; da un triangolo amoroso tra Rupert, Tony e il suo braccio destro, la brillante produttrice americana Cameron Cook; e dal rapporto burrascoso di Declan con la moglie, l’affascinante attrice Maud. Nell’ingannevole mondo della televisione, dove ogni uomo e ogni donna compete per i propri interessi, può davvero sbocciare il vero amore?
Dal 18 ottobre

I MAGHI DI WAVERLY: RITORNO A WAVERLY PLACE
Billie, una giovane e potente maga al centro di una misteriosa profezia, viene mandata a vivere nel mondo
dei mortali con l’unico insegnante di magia che può aiutarla a controllare i suoi poteri: Justin Russo.
Dal 30 ottobre

HOLD YOUR BREATH
Oklahoma, anni ‘30. La casa della famiglia Bellum si trova in una valle desolata e arida dove nuvole di polvere bloccano la luce del sole. Margaret (Sarah Paulson) e le sue due figlie, Rose (Amiah Miller) e Ollie
(Alona Jane Robbins), si occupano della loro povera fattoria mentre il marito di Margaret è partito per cercare lavoro. Mentre lottano per sopravvivere al severo ambiente causato dal Dust Bowl, arriva un
misterioso straniero (Ebon Moss-Bachrach) che minaccia tutto ciò che conoscono e amano. La minaccia è sempre più vicina?
Dal 3 ottobre

FLY
Per stare sull’orlo di un precipizio e lanciare il proprio corpo nel vento, bisogna essere disposti a perdere tutto: l’amore della propria vita o la vita che ami. Nel corso di sette anni, FLY segue tre coppie del mondo
del BASE jumping, che rischiano tutto per l’emozione di sentirsi veramente vivi.
Dal 4 ottobre

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Exit mobile version