Disponibile la puntata speciale di Dungeons & Deejay

Registrata a Lucca

Disponibile la puntata speciale di Dungeons & Deejay

Rocco Tanica, Alessandra Patitucci, Carlo Lucarelli, Ditonellapiaga, Roberto Lipari sono i protagonisti di un’entusiasmante avventura investigativa insieme a Francesco Lancia in una speciale puntata di “Dungeons & Deejay”, il podcast prodotto da OnePodcast e ispirato al gioco di ruolo più famoso al mondo. Il nuovo episodio, registrato live all’interno della gremita sala del Teatro del Giglio durante Lucca Comics & Games 2024, è disponibile da oggi, martedì 19 novembre, sull’app di OnePodcast e su tutte le piattaforme digitali.

Dungeons & Deejay – La puntata speciale

Guidati dal master Francesco Lancia, i giocatori hanno dato vita a uno spettacolo interattivo trasportando il pubblico presente nel fantastico mondo dalle infinite possibilità di Dungeons & Dragons, che ha festeggiato quest’anno i suoi 50 anni. Ogni player si è trasformato in un vero e proprio eroe fantasy, sfidando gli avversari a colpi di improvvisazione tra elfi, mostri e incantesimi per far vivere agli spettatori un’avventura mozzafiato, lasciando stabilire a loro le sorti del gioco.

Una partita imperdibilerealizzata in collaborazione con Wizards of the Coast, che da oggi sarà possibile rivere, o ascoltare per la prima volta, sull’app OnePodcast e sulle principali piattaforme di streaming audio, dove si potranno recuperare anche le passate edizioni del podcast “Dungeons & Deejay”.

Dal palco di Lucca Comics & Games 2024, Francesco Lancia ha inoltre annunciato che sta già lavorando alla nuova stagione che uscirà nel 2025.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6036 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.