Edizioni NPE presenta il saggio su Steven Spielberg

In arrivo il 16 febbraio

Edizioni NPE presenta il saggio su Steven Spielberg

Edizioni NPE ha annunciato l’arrivo di un nuovo saggio dedicato al mondo del cinema. In arrivo il 16 febbraio, questo è dedicato al regista di Steven Spielberg. Regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e televisivo, Steven Spielberg è uno degli artisti più amati e influenti a livello mondiale.

ACQUISTA IL SAGGIO SU STEVEN SPIELBERG

Il saggio su Steven Spielberg

Cimentatosi sin da giovanissimo nell’uso della cinepresa, ha coltivato con perseveranza la sua passione per il cinema dando vita a numerosi capolavori della settima arte.
Con il suo approccio trasversale, tanto avventuroso e fantastico quanto storico e sociale, ha conquistato un vasto pubblico di spettatori, inaugurando di fatto l’era dei blockbusters. E grazie alle sue originali strategie di promozione, ha rivoluzionato il mercato hollywoodiano.

La sua produzione non ha eguali nella storia del cinema, sia per la varietà dei generi trattati che per i temi affrontati. 
Il volume «Steven Spielberg – Mondi e visioni del re dei blockbuster» di Giovanni Toro, analizza il suo percorso artistico passando in rassegna tutta la sua produzione cinematografica, tra approfondimenti, curiosità e retroscena.

Da Lo squalo e Incontri ravvicinati del terzo tipo, passando per E.T. L’extra-terrestreIndiana JonesJurassic Park, arrivando a La guerra dei mondi e The Fabelmansun ritratto completo di oltre cinquant’anni di carriera.
Pubblicato da Edizioni NPE, in libreria dal 16 febbraio.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6046 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.