Quest’anno il ritorno dalle vacanze sarà diverso, non si torna alla normalità, perché da FAO Schwarz in Via Orefici 15 a Milano, si potranno vivere esperienze uniche e memorabili. Tanti sono gli eventi che “bollono in pentola”.
FAO Schwarz – Gli eventi
Ogni venerdì tornano i FAO Show con i Toy Ambassador e i Toy Soldier che accoglieranno e coinvolgeranno grandi e piccini in bellissimi spettacoli e il 20 settembre si terrà dalle 16:00 alle 19:00 uno speciale FAO Show a tema Disney Princess con attività per trasformare ogni bambina in una vera principessa. Dalla prova dei costumi e il trucco a tema, a giochi ispirati alla sirenetta Ariel, fino a un esclusivo show musicale sul famoso pianoforte di FAO Schwarz. Il pomeriggio si concluderà con un incantevole Ballo delle Principesse, durante il quale le partecipanti sfileranno e riceveranno un diploma ufficiale da principessa.
Le esperienze continuano e riaccendono la creatività con tante attività uniche e esclusive in cui esprimere il proprio stile e la propria individualità.
“My FAO Doll Experience” è l’affascinante opportunità di creare la propria bambola da amare, custodire e coccolare. Tante e nuove le riproduzioni realistiche di bebè, ciascuno con caratteristiche fisiche specifiche e diverse dalle espressioni tipiche dei neonati, che possono essere ulteriormente personalizzati da bambini e bambine. C’è infatti la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di opzioni per creare bambole che sono uniche, proprio come i bambini che le accoglieranno nelle loro famiglie. Con il supporto del personale esperto di FAO Schwarz, i piccoli creatori assembleranno il guardaroba perfetto per il/la loro nuovo/a amico/a, scegliendo tra una vasta gamma di completini pagliaccetto, body, cappellini, scarpette e le eleganti e pratiche copertine bianche, rosa, blu, corredati da delicati fiocchetti. L’esperienza continua con la scelta degli accessori per prendersi cura del bambolotto, come biberon, ciucci, bavagline per rendere il gioco più realistico e coinvolgente. Infine, ogni bambola sarà accompagnata da un certificato di nascita personalizzabile dai piccoli partecipanti.
Il corner “Bunnies By The Bay” di FAO Schwarz aggiunge un tocco unico e speciale ai peluche, grazie a un servizio di ricamo dedicato. I teneri conigli, dai nuovi colori albicocca, grigio argento, azzurro cielo, con le loro morbide code a pompon, le orecchie pendenti e i visini affettuosi, aspetteranno i loro amici e le loro amiche nella sezione dedicata ai peluche al piano -1 del negozio per essere abbracciati e coccolati. I visitatori, oltre a scegliere tra icone e font, potranno addirittura ricamare una parola o una frase speciale sulle orecchie del coniglietto, usando la propria calligrafia che renderà ogni peluche un pezzo unico. L’iniziativa trasformerà il semplice acquisto di un peluche in un gesto d’affetto personalizzato, ideale per chi vuole donare qualcosa di veramente speciale.
Per tutti coloro che amano le più famose bambole del mondo c’è l’esperienza “Barbie Styled By You”: una collaborazione esclusiva tra FAO Schwarz e Mattel che offre l’originale opportunità di personalizzare l’iconica bambola che da decenni rispecchia l’evoluzione della società contemporanea.
L’esperienza ha inizio con la scelta della Barbie, selezionabile tra diverse varianti di taglio e colore dei capelli, corporatura e tonalità della pelle. Questa fase permette di ideare una Barbie bambola unica nel suo genere che rispecchia la propria individualità e le diverse etnie. È possibile anche selezionare l’abbigliamento, gli accessori e le scarpe per completare il look, spaziando da uno stile retrò anni ‘80, nostalgico e sentimentale, a uno classico ed elegante per serate speciali. Anche Ken potrà essere personalizzato scegliendo tra una vasta gamma di abiti e accessori per creare combinazioni d’effetto da veri stilisti. L’esperienza si conclude con la composizione della confezione della bambola e degli accessori scelti, all’interno di una esclusiva scatola rosa, realizzata appositamente per l’iniziativa “Barbie styled by you” per FAO Schwarz. La confezione speciale renderà l’acquisto non solo un oggetto di design, ma anche un ricordo prezioso e personalizzato.
Ed infine “Majorette Build your car” permette di personalizzare mini vetture come i nuovi modelli della Porsche 911, Lamborghini Urus, Porsche 934, Fiat 500 e Bugatti Chiron Pur Sport. I visitatori potranno configurare il modello desiderato tramite un totem interattivo. Per ogni modello è possibile decidere la variante di colore per la carrozzeria, il telaio e gli interni, sedili e fari. Dopo la fase di progettazione, un artigiano costruirà l’auto giocattolo davanti agli occhi dei novelli car designer e seguendo le loro indicazioni. Infine, si potrà rendere ancora più personale il modello scelto con tanti adesivi e con la speciale confezione Majorette Build Your Car Factory.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!