Gigaciao approda al Nerd Show a Bologna

Gli appuntamenti e le novità

Gigaciao approda al Nerd Show a Bologna

A Bologna, febbraio inizia col botto: un weekend all’insegna di fumetti, manga, videogiochi, cosplay e puro divertimento al Bologna Nerd Show, e Gigaciao non poteva di certo mancare: vi aspetta sabato 1 e domenica 2 febbraio a BolognaFiere, padiglione 22, stand 507, con un’esplosione di fumetti, gadget e non solo!

Gigaciao al Nerd Show

Ecco cosa troverete:

• Gli amatissimi Scottecs Gigazine, i cofanetti dei numeri passati e tante altre raccolte dei fumetti di Sio;
• L’albo e il peluche del mitico Bruco Gianluco;
• Le avventure del Misterioso Papero del Giappone di Daw;
Il Pianeta Pillola di Fraffrog, un gioiellino di scienza-vera e scienza-ancora-da-dimostrare-tipo-l’esistenza-di-suddetto-pianeta;
Tutto un altro Lupo Alberto, il volume celebrativo per i 50 anni del lupo più amato d’Italia, disponibile anche con le stupende ed esclusive cover variant illustrate da Silver in persona!
A Panda piace… capirsi, l’ultimo libro di Giacomo Keison Bevilacqua, per imparare a orientarci in quel groviglio di cavi e schermi e cose strane che è la nostra mente;
Arckade, il mazzo di tarocchi dei videogiochi realizzato dalla talentuosissima CKibe;

Ma non è tutto: al Nerd Show avrete anche l’opportunità di incontrare i vostri autori preferiti! Sio e Daw saranno presenti allo stand Gigaciao per firmacopie, foto e chiacchiere con lettori e lettrici di tutte le età. Per tutte le info e gli aggiornamenti, non dimenticate di seguire Gigaciao su Instagram.

Ma non è tutto neanche stavolta! Sabato 1 febbraio, alle ore 13:00, Sio salirà sul palco del Nerd Show insieme a Zeth Castle per raccontarvi tutte le novità di Gigaciao.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6196 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.