Giorgi Vanni: l’album Uno di Noi avrà una Lucca Edition

Una versione per la fiera

Giorgi Vanni: l'album Uno di Noi avrà una Lucca Edition

Negli ultimi 30 anni, intere generazioni sono cresciute insieme alle sue indimenticabili hit legate agli anime e ai cartoni animati più iconici, come Dragon BallPokémon e One Piece. Per questo, Giorgio Vanni è Uno di noi! Per entrare al meglio in questo magico mondo di passioni e divertimento, dal 1° novembre arriva una raccolta di 17 brani originali di alcune delle sigle più iconiche di sempre, insieme all’inedito Uno di noi che dà il titolo al progetto (in formato CD e, per la prima volta, in vinile). 

Giorgio Vanni – La Lucca Edition dell’album

In occasione di Lucca Comics & Games 2024 – di scena da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre – Sony Music Italy presenta una versione speciale di Uno di noi, acquistabile in esclusiva presso il Sony Music Store presente in Fiera, nello storico negozio di dischi lucchese Sky Stone and Songs (Via Vittorio Veneto, 7). Uno di noi Lucca Edition sarà disponibile in versione CD e doppio vinile (45rpmcolorato splatter. A rendere ancora più speciali questi prodotti da collezione realizzati in esclusiva per Lucca, due imperdibili card numerate disegnate da Giulio Mosca (aka ILBAFFOGRAM) con lo stile inconfondibile che lo contraddistingue: la prima card sarà disponibile insieme al CD, la seconda con il vinile.

Non mancheranno gli appuntamenti per i fan, che potranno incontrare Giorgio Vanni e ascoltare la sua musica dal vivo. Acquistando Uno di noi (in versione CD e/o doppio vinile versione Lucca Edition) presso il Sony Music Store sarà infatti possibile accedere al firmacopie che si terrà venerdì 1° novembre, dalle 12:00 alle 15:00 al Palazzo delle Dediche (EX Caffetteria Palazzo Ducale, 1 Cortile Carrara).

Uno di noi sarà disponibile per tutti da venerdì 1° novembre, in versione CD Doppio Vinile (45rpmColorato Neon Yellow. Per i più appassionati, Uno di Noi sarà disponibile anche nelle versioni autografate da Giorgio Vanni e Max Longhi (CD Doppio Vinile Colorato Blu), in esclusiva sullo Store Sony Music. 

Immancabile anche l’appuntamento live: Giorgio Vanni torna sul Main Stage di Lucca Comics & Games insieme a Max Longhi e ai Figli di Goku, venerdì 1° novembre alle ore 21.00. Un concerto imperdibile che farà da perfetta colonna sonora al Festival, accompagnando tutti i fan in un viaggio emozionante tra le sigle che hanno segnato l’infanzia di intere generazioni. E in questa occasione speciale, il pubblico potrà ascoltare dal vivo anche la nuova hit Uno di noi.

Uno di noi è il titolo dell’intera raccolta e dell’inedito, un brano che celebra e racconta l’unione tra Giorgio Vanni e il suo pubblico: un’unica, grande famiglia – una Ciurma – cresciuta insieme in questi anni di incredibili successi. “Questa canzone è un messaggio rivolto non solo agli appassionati, ma a chiunque sia stato bambino. La vera ricchezza risiede nel ritrovarsi adulti con ancora nel cuore l’entusiasmo di un bambino: la creatività, la fantasia e le passioni nate da piccoli e mai abbandonate, perché in fondo tutti noi siamo la nostra infanzia, ma con la costante voglia di vivere qui e adesso e, soprattutto, insieme ad altre persone che, come noi, conservano la loro parte bambinesca senza nessuna vergogna e ci ricordano che non siamo soli”, commenta Giorgio Vanni raccontando il nuovo progetto.

Questa la tracklist – tutta da cantare! – di Uno di noiUno di noiWhat’s My Destiny Dragon BallYu-Gi-Oh!Supereroi;  Sole e lunaDetective ConanMaledetti ScarafaggiHe Man And The Masters Of the UniverseIo credo in mePokémonKeroroPokémon: oltre i cieli dell’avventuraAll’arrembaggio!Onda dopo ondaBeybladeToon TunzBlue DragonDragon Ball GT.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6041 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.