Site icon Nerdgames

Il nuovo PlayStation Plus in arrivo a giugno

Il nuovo PlayStation Plus in arrivo a giugno

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, Sony ha finalmente annunciato quando debutterà il nuovo PlayStation Plus, atteso in Europa per il 22 giugno. Dai un’occhiata al programma di implementazione regionale aggiornato:

·         Mercati asiatici (Giappone escluso): 23 maggio 2022
·         Giappone: 1° giugno 2022
·         Americhe: 13 giugno 2022
·         Europa: 22 giugno 2022

Il nuovo PlayStation Plus

Dal lancio di PlayStation Plus nel 2010, SIE è stata tra i protagonisti dell’innovazione con i servizi di giochi in abbonamento. A giugno, PlayStation Plus e PlayStation Now si uniranno in un nuovo servizio di abbonamento PlayStation Plus che offre una scelta più ampia ai clienti di tutto il mondo con tre livelli di abbonamento. Di seguito è riportata una panoramica dei tre livelli di abbonamento.

PLAYSTATION PLUS ESSENTIAL

PLAYSTATION PLUS EXTRA

PLAYSTATION PLUS PREMIUM

I nuovi livelli Extra e Premium rappresentano un’importante evoluzione per PlayStation Plus. Al momento del lancio, sono previsti titoli come Death Stranding, God of War, Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Mortal Kombat 11 e Returnal. Al momento del lancio del nuovo servizio PlayStation Plus, PlayStation Now verrà inglobato nella nuova offerta di PlayStation Plus e non sarà più disponibile come servizio autonomo. Al lancio, i clienti di PlayStation Now verranno trasferiti a PlayStation Plus Premium senza alcun aumento della tariffa di abbonamento in vigore.

Dato che si tratta di un lancio su larga scala, la nuova offerta di PlayStation Plus verrà implementata con un approccio regionale in più fasi.

Exit mobile version