Dopo la sua recente opera condivisa sulle nostre pagine, Chiara ha presentato la sua terza creazione per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd. La sua terza opera è dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie e la potete trovare poco sotto nell’articolo.
NerdArt | Chiara Finetti presenta We Are All Mad Here
NerdGames: Perché hai scelto questo soggetto? Cosa puoi raccontarci di quest’opera?
Chiara: Alice nel paese delle Meraviglie l’ho conosciuto inizialmente attraverso il cartone della Disney e successivamente leggendo il libro di Lewis Carroll. Non so perché ma da piccola provavo inquietudine nel vedere il cartone, ma crescendo ho cominciato ad amarlo ed apprezzarlo. Questa illustrazione è stata creata per una challenge tra vari disegnatori di ogni genere su facebook, ma soprattutto perché è uno dei miei temi preferiti.
NerdGames: Cosa puoi raccontarci di quest’opera? Quale aspetto ti piace di più?
Chiara: Direi la composizione, il Gatto del Cheshire che controlla tutto dietro le quinte come fosse un burattinaio che gioca con le sue marionette. Lui che controlla le azioni e la storia di tutti nel Paese della Meraviglie.
NerdGames: Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere?
Chiara: Mi potete trovare sulla mia pagina Facebook e Instagram. Per le commissioni potete sempre contattarmi su Facebook.