Dopo la sua prima opera, Mattia di Noi torna sulle pagine di NerdGames per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd. Questa si chiama The Cages e la potete trovare poco sotto nell’articolo.
NerdArt | Mattia di Noi presenta The Cages
Perché hai scelto questo soggetto?
Mortal Kombat è una delle mie serie videoludiche preferite e con l’avvicinarsi del nuovo capitolo ho voluto disegnare i personaggi che ho più amato nello scorso gioco, ovvero Johnny Cage e la sua Famiglia composta dalla Moglie (o Ex Moglie, non ho capito se sono tornati insieme alla fine dello scorso capito o no) Sonya Blade e la figlia Cassie Cage.
Cosa puoi raccontarci di quest’opera? Quale aspetto ti piace di più?
In quest’opera volevo rendere il carattere dei personaggi anche solo dalla posa: Johnny un po’ cazzone e strafottente, Sonya seriosa e Cassie la tipica adolescente che controlla i social annoiata in cerca di qualcosa da condividere e un po’ annoiata dagli atteggiamenti del padre, spero di esserci riuscito.
Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere?
Potete seguirmi su Instagram @mattiadinoicomicart (https://www.instagram.com/mattiadinoicomicart/) contattarmi sul mio profilo personale di facebook Mattia di Noi (https://www.facebook.com/mattia.dinoi.9) o via mail m_dinoi@libero.it