Dopo l’intervista che abbiamo condiviso pochi giorni fa, Aira ha presentato la sua prima opera per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd. La sua prima opera si chiama Forgiveness e la potete trovare poco sotto nell’articolo.
NerdArt |Loveisinthe Aira presenta Forgiveness
NerdGames: Perché hai scelto questo soggetto?
Aira: I soggetti ritratti in questa illustrazione sono Roy Mustang e Riza Hawkeye da Fullmetal Alchemist.
Fullmetal Alchemist è il mio manga preferito in assoluto, non ho parole per descrivere la sua autrice, Hiromu Arakawa, se non come geniale. Roy e Riza, poi, sono tra i miei personaggi preferiti. Adoro la loro caratterizzazione e il loro rapporto, cosa che ho deciso di approfondire rappresentandoli in una luce più intima di quella che la storia lascia intuire.
È stata la prima e l’unica volta che ho realizzato un’illustrazione in negativo, e sono piuttosto soddisfatta del suo impatto visivo. E devo dire che rende anche piuttosto bene come sfondo del mio cellulare, ahah!
NerdGames: Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere?
Aira: Posto regolarmente i miei lavori su Facebook, Tumblr e Instagram, tutti social in cui è possibile contattarmi per messaggio privato. In alternativa, sono raggiungibile via e-mail (airaelenabarilli@gmail.com).
Per richiedermi delle illustrazioni, invece, consiglio di fare un salto sul mio Patreon.