Direttamente dalla serie a fumetti Dark Knight: Metal, l’ibrido malvagio di Batman e Joker – The Batman Who Laughs – approda anche in un gioco in scatola: The Batman Who Laughs Rising.
The Batman Who Laughs Rising
In questo boardgame (1-4 giocatori), un passaggio dal Multiverso ha permesso ai malvagi più pericolosi di infiltrarsi a Gotham City, e questi Cavalieri Oscuri insieme al loro leader minaccioso sono ansiosi di fare del loro peggio per la città.
I giocatori dovranno tirare i dadi e lavorare insieme per salvare il multiverso, iniziando con uno dei quattro eroi di partenza – Wonder Woman, Lanterna Verde, Hawkgirl o Batman – e reclutando alleati come Harley Quinn, The Flash e Cyborg, le cui abilità possono essere utili per completare obiettivi o aiutare a recuperare ciò che si perde nell’oscurità. Elimina le versioni malvagie di Batman come The Merciless, The Dawnbreaker, The Murder Machine e altre ancora prima di affrontare lo psicotico antagonista Joker, che è rappresentato da una figura a colori realizzata su misura che comanda un pugno di incatenato Evil Robin!
L’arrivo di The Batman Who Laughs Rising è previsto per questo autunno.
Commenta per primo