Cat Sushi Masters è un gioco di carte per adulti e bambini che vi trasformerà in… gatti divoratori di sushi! Costruite il vostro mazzo di carte, guardate in gattesco i vostri avversari e fate spazio nello stomaco… perché la prima portata è vicina! Il gioco è ora LIVE su Kickstarter!
Cat Sushi Masters
Creato da Marco Daeron Ventura e Roberto Allocco, Cat Sushi Masters è un family/party game da 2 a 6 giocatori, che vi porterà all’interno del miglior ristorante giapponese all you CAT eat della città mettendovi l’uno contro l’altro per accaparrarvi i migliori piatti sfornati dal leggendario Sensei Chef.
Le regole di base sono piuttosto immediate, e permettono una discreta profondità di gioco e la possibilità di diverse strategie per la vittoria finale. Il gioco promuove l’interazione e il conflitto tra i giocatori, per trasformare ogni partita in una sfida degna di nota! (gli autori non si assumono alcuna responsabilità per amicizie infrante, relazioni messe a dura prova e attentati con utensili da cucina).
È compresa anche una parte di deck building, per potenziare il proprio mazzo e facilitare gli scontri con gli avversari. E a proposito di questo… Per quanto sia un gioco pensato a principalmente per molti giocatori, non sottovalutate le partite in due, vis-à-vis. Tutti gli artwork sono di Simona Capovilla, una delle nuove e più interessanti leve sul magazine Topolino. Qui al suo esordio nell’illustrazione dei giochi da tavolo.
Cat Sushi Masters è disponibile in crowdfunding su kickstarter fino al 21 novembre!
Sulla campagna vi aspettano poi premi molto interessanti oltre al gioco fisico, come la versione Print & Play, l’original T-Sushirt o le commission personalizzate dell’illustratrice. Fun Fact: i personaggi del gioco sono i protagonisti di una serie di libri a fumetti, scritta da Marco Daeron Daeron Ventura, intitola Norby. E attualmente ripubblicata in Italia da Colber Edizioni.
Cat Sushi Masters sarà inoltre presente a Lucca Comics & Games 2023 al Padiglione Carducci, nell’area DEMO di Raven Distribution!
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!
Commenta per primo