Clash of Cultures Monumental Edition arriva in italiano grazie a Giochi Uniti.
L’esperienza definitiva per i giocatori amanti dei wargame di civilizzazione. Alla guida di una delle più importanti civiltà della Storia, i giocatori inizieranno con un piccolo insediamento e un intero mondo da esplorare. In 18 turni di gioco fonderanno nuove città, faranno nuove scoperte tecnologiche e costruiranno meraviglie dell’antichità. Ma la pace non può perdurare e le vostre città e meraviglie non saranno al sicuro senza un poderoso esercito.
Clash of Cultures Monumental Edition
La monumental edition conterrà il gioco base e l’espansione Civilizations, oltre a numerose modifiche e miglioramenti rispetto all’edizione passata del 2012, sia in termini di regolamento, che di componentistica.
I giocatori prenderanno le redini di una tra 15 civiltà dell’antichità: Cina, Persia, Roma, Mongolia, Cartagine, popoli Celti, Arabi e tanti altre. Ognuna di esse avrà caratteristiche peculiari che condizioneranno la partita. Inoltre, l’espansione inclusa porta 3 leader per ciascuna civiltà. Ognuno di essi vi fornirà bonus in un campo specifico, personalizzando ancora di più la vostra esperienza di gioco.
Ma neppure loro potranno essere al sicuro dalla Storia…
Calamità, rivoluzioni grandiose scoperte influenzeranno la vostra partita a ogni round tramite il mazzo eventi.
Nella titanica scatola di Clash of Cultures edizione italiana potrete si troveranno oltre 350 miniature, divise tra elefanti, cavalieri, coloni, leader, fanti e navi e tanto altro. Le otto meraviglie sono fantasticamente riprodotte in 3d, insieme a tutti gli edifici speciali delle città, come gli osservatori, obelischi e porti. Ogni volta che si costruirà un edificio, si potrà posizionare la miniatura corrispondente per un effetto mozzafiato sulla mappa e una chiara identificazione delle armate e degli edifici civili.
Clash of Culteres edizione italiana è in fase di chiusura di localizzazione.