Pendragon Game Studio ha annunciato l’edizione italiana della prima espansione di Detective: Sulla Scena del Crimine (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE), chiamata Scavare a Fondo.
Scavare a Fondo
Si una storia ideata dal noto Rob Daviau ed è la prima espansione della nuova collana Detective – Crimini d’Autore, una serie di casi ideati da noti game designer.
In questa prima espansione i giocatori vestiranno i panni di un detective sopra le righe nella Boston degli anni ’70, impegnato ad indagare sulla scomparsa di un noto politico locale. Grazie a questa espansione vivrete un’esperienza di gioco completamente inedita, che adatta l’ormai noto database dell’Antares in un contesto più vicino a quello degli anni ‘70, quando internet ancora non esisteva.
Scavare a Fondo è un’indagine ideata per 1-5 giocatori e per poterla giocare è richiesta la scatola base di Detective – Sulla Scena del Crimine.
Vi lasciamo ad una piccola sinossi della storia:
Boston ha visto giorni migliori. Proteste, sommosse, agitazioni, tensioni razziali. È una città cupa, che fatica a trovare il suo equilibrio: a volte sembra una pentola in ebollizione, altre volte una brace ardente. È il periodo ideale per combattere il crimine. Guidi un gioiello di macchina. Porti una giacca in pelle. Ogni tanto rompi qualche testa.