Ravensbuger ci ha preso gusto ed è pronta a renderci ancora più cattivi. È stata annunciata infatti la terza espansione di Disney Villainous, il boardgame che sta riscuotendo grande successo anche in Italia. Ma guardiamo più da vicino a cosa corrisponde questa nuova espansione, Perfectly Wretched.
Perfectly Wretched
Questa nuova espansione, così come le precedenti, includerà tre nuovi cattivi che si potranno così integrare anche al gioco base Disney Villainous. Stiamo parlando di Crudelia De Mon (La Carica dei 101), Madre Gothel (Rapunzel) e Pietro Gambadilegno (Steamboat Willie). In arrivo durante il mese di marzo di quest’anno (non è ancora nota la data italiana), Disney Villainous: Perfectly Wretched sarà giocabile anche in standalone o con le precedenti espansioni del gioco Ravensburger.
Interessante sembra essere in particolar modo la plancia di Pietro Gambadilegno, interamente in bianco e nero per restare fedele al film di appartenenza. Grazie agli amici di boardgamegeek possiamo vedere una prima immagine di Perfectly Wretched.
Commenta per primo