Site icon Nerdgames

GCC Pokémon: l’espansione Destino di Paldea

GCC Pokémon: disponibile l'espansione Destino di Paldea

The Pokémon Company International ha annunciato che la nuova espansione speciale, Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea, del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2024, presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

GCC Pokémon Destino di Paldea

Ispirata alle celebri espansioni Destino Sfuggente e Destino Splendente, l’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea segna il ritorno dei Pokémon cromatici nel GCC Pokémon, con protagonisti i Pokémon della regione di Paldea. Gli Allenatori potranno collezionare e lottare con più di 130 Pokémon cromatici, tra cui Pikachu, Ceruledge, Tinkaton, Dondozo, Tatsugiri e molti altri, tutti in versione cromatica. Inoltre, l’espansione introdurrà dei Pokémon-ex Teracristal cromatici, tra cui Charizard, Forretress ed Espathra, oltre ad altri Pokémon-ex Tempo Passato e Tempo Futuro.

Alcuni Pokémon cromatici in particolare di Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea saranno raffigurati in fantastiche carte a figura intera, mostrando un nuovo lato dei Pokémon preferiti dei fan, nelle loro versioni cromatiche. Inoltre, alcuni Pokémon-ex scelti appariranno in carte rare iper, con un nuovo ed esclusivo effetto olografico con rilievo.

Tra le carte degne di nota di questa espansione troviamo:                         

Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea saranno disponibili nei seguenti prodotti:

Inoltre, prima dell’uscita della versione da tavolo, dal 25 gennaio 2024 gli Allenatori potranno giocare con Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea in digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. L’espansione sarà disponibile nel negozio all’interno del gioco, dove i giocatori potranno riscattare i cristalli, guadagnati completando gli obiettivi giornalieri, per diversi prodotti di Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!

Exit mobile version