Immanuel Casto e Freak&Chic Games, in anteprima a Lucca Comics & Games 2023, presentano Non si può più dire niente! – Indignazioni Perenni, il seguito del dissacrante party game che ha indignato il 2022.
Non si può più dire niente!
Hai nuovamente aperto i social e anche oggi divampa l’indignazione! Ma non hai ancora capito cosa infiammi le opinioni e i fegati, e non puoi accettare di vivere nell’ignoranza. Preparati ad interpretare gli indizi degli altri giocatori per scoprire cosa si cela dietro quei commenti carichi di frustrazione.
Nella scatola troverete nuove Carte Indignazione che puntano i riflettori sui temi più controversi e divisivi sui quali potrete scannarvi con i vostri amici, nuove Carte Indizio che prendono spunto dai commenti dei più illustri alunni dell’Università della Vita, con la possibilità di taggare le persone al tavolo, e nuovi Ruoli da impersonare, tra cui l’Onesto, il Troll Incapace e il Tuttologo. Il nuovo capitolo di NON SI PUO’ PIU DIRE NIENTE può essere giocato singolarmente oppure unito al precedente, per un tripudio di rancoroso divertimento.
Creato da Immanuel Casto e Dario Massa. Illustrato dal collettivo Acid Free.
Un gioco Freak&Chic Games / Studio Supernova.
NSPPDN! – INDIGNAZIONI PERENNI si ispira alla recente tendenza di un linguaggio forzatamente bon ton. Il nuovo party game, dai contenuti espliciti, è un gioco di identità nascoste e indignazioni palesi. Sarà disponibile a Lucca in anteprima assoluta allo stand Supernova nel Padiglione Games.
Immanuel Casto sarà presente a Lucca in tutti i giorni di fiera per firmare le nuove uscite e i prodotti del suo catalogo.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!
Commenta per primo