Jurassic Park The Chaos Gene annunciato ufficialmente

Shut up and take my money!

Quale modo migliore per festeggiare i 25 anni di Jurassic Park? Mondo ha annunciato infatti Jurassic Park The Chaos Gene, nuovo board game dedicato a una delle saghe cinematografiche più famose e seguite di sempre, che continua ad appassionare i fan di tutto il mondo anche con il recente Jurassic World: Il Regno Distrutto.
Jurassic Park The Chaos Gene annunciato ufficialmente

Jurassic Park The Chaos Gene annunciato ufficialmente

I fan dei film e gli appassionati di giochi da tavolo possono aspettarsi un emozionante gameplay e splendidi artwork e creazioni, grazie al talento dell’artista Matthew Woodson. Il gioco sarà disponibile online e nei negozi a partire dall’autunno di quest’anno, anche se per il momento non è stata fornita una data di uscita più accurata.
Jurassic Park The Chaos Gene avrà un approccio asimmetrico rispetto alle fazioni e ai personaggi, tutti tratti dai film. Il board game è un’avventura per 2-4 giocatori con diverse strategie, obiettivi e prospettive. L’esplorazione del parco è l’obiettivo centrale di ogni giocatore, mentre i mezzi con cui le fazioni dovranno raggiungere i rispettivi i obiettivi saranno molto diversi tra loro. Attraverso un sistema basato su scenari, il gioco crea un mix interessanti tra umani e creature preistoriche a contatto tra loro.
Jurassic Park The Chaos Gene sarà presente al Comic-Con di San Diego e non è escluso che possano essere svelate ulteriori novità proprio in occasione dell’evento.
Non perdete le novità dedicati ai board games con la nostra sezione NerdPlay, inaugurata dalla recensione di Grand Austria Hotel!

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6032 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.