Ludendo Docere diventa partner del British Museum

La nascita di una nuova collaborazione

Ludendo Docere diventa partner del British Museum

Vi abbiamo già parlato di Ludendo Docere sulle nostre pagine avendo avuto l’opportunità di recensire alcuni titoli come Brandubh (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE) o come Aseb (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE). Oggi parliamo di Ludendo Docere perché è stato confermato ufficialmente che la società è diventata partner ufficiale del British Museum per la vendita dei prodotti.

Ludendo Docere e il British Museum

I visitatori del British Museum ora potranno acquistare i giochi firmati Ludendo Docere per fare così un tuffo nel passato attraverso il gioco. Ludendo Docere crea riproduzioni artigianali di antichi giochi da tavolo, dalla preistoria all’epoca moderna.

Ogni riproduzione è frutto di una lunga e accurata ricerca storica e viene realizzata solo con materiali di alta qualità; rifinitura, verniciatura e decoro sono fati totalmente a mano prestando attenzione a ogni più piccolo particolare così che ogni singolo pezzo possa essere unico e rievocare lo stile e il fascino di un’epoca lontana.

Da parte della redazione di NerdGames i complimenti a Ludendo Docere per il raggiungimento di questo traguardo!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6063 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.