Cicaboom, azienda italiana specializzata nell’ideazione, produzione e commercializzazione di giocattoli e prodotti editoriali e d’intrattenimento per ragazzi e ragazze, annuncia con grande piacere ed entusiasmo una serie di novità legate a Marvel Mission Arena Trading Card Game. Andiamo a scoprirle insieme.
Marvel Mission Arena Trading Card Game
Dal prossimo 1º settembre, infatti, sarà disponibile la Unlimited Edition che andrà a sostituire sul mercato la già presente First Edition con un carico di importanti novità per tutti i collezionisti di Marvel Mission Arena Trading Card Game. Saranno, infatti eliminate ben 16 carte Segrete & 16 carte Ultrarare per dare ancora più valore alla First Edition ma, allo stesso tempo ne saranno aggiunte di nuove, in due rarità totalmente inedite: 6 nuove carte Epiche (se ne potranno trovare di media 1 ogni 50 bustine) & una carta Leggendaria (se ne potrà trovare di media 1 ogni 500 bustine). Ognuna di queste 2 nuove rarità avrà una nuova finitura olografica dedicata.
Le novità non finiscono qui. La Unlimited Edition porterà in dono altre 8 nuove magnifiche carte olografiche esclusive e ripartite in 4 Special Pack: imperdibile box che conterrà, oltre a una serie di bustine, ben due carte epiche di cui anche una in formato MAXI 13,3 x 18,7 cm.
Cicaboom, infine, ha annunciato ufficialmente l’imminente uscita di un’App ufficiale per il gioco. L’applicazione presenta alcune funzionalità fondamentali, indispensabili per ogni giocatore e una iconica e accattivante grafica coerente con lo stile del gioco di carte collezionabili. Esaustiva e sempre aggiornata, la sezione tutorial insegnerà ai giocatori a muoversi passo, passo tra le regole del gioco, anche grazie a una serie di video che andranno a spiegare nel dettaglio ogni fase della partita.
Inoltre, l’App sarà dotata di una sezione shop, in cui sarà possibile acquistare direttamente i prodotti di gioco, una sezione dedicata alle news, per essere sempre aggiornati su cosa accade nel mondo del gioco. Sarà presente anche la “modalità Fast” che permetterà all’utente di imparare sul campo – attraverso sfide e prove da superare – tutti i segreti e le regole base del gioco di carte collezionabili.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!
Commenta per primo