Site icon Nerdgames

One Piece: arriva il rinnovo per la serie live-action

One Piece: arriva il rinnovo per la serie live-action

ONE PIECE, il fenomeno culturale accolto in tutto il mondo, continuerà a navigare l’alto mare dell’avventura alla ricerca del tesoro. Il creatore e illustratore di ONE PIECE, Eiichiro Oda, ha oggi confermato la notizia in un video speciale via lumacofono. 

One Piece. (L to R) Jacob Romero Gibson as Usopp, Mackenyu Arata as Roronoa Zoro, Emily Rudd as Nami, Iñaki Godoy as Monkey D. Luffy, Taz Skylar as Sanji in episode 108 of One Piece. Cr. Casey Crafford/Netflix © 2023

One Piece – Il rinnovo della serie

L’adattamento live action tornerà con nuove avventure dal vasto universo di ONE PIECE. Il numero degli episodi e i dettagli della storia saranno rilasciati in un secondo momento. 

Eiichiro Oda, il creatore, illustratore e produttore esecutivo di ONE PIECE: 

“Alla Flotta di Cappello di Paglia: cosa ne pensate della prima stagione del live action di ONE PIECE? Ci ho lavorato a lungo con Netflix e Tomorrow Studios. Sembra che sia stata apprezzata da persone di tutto il mondo, quindi l’impegno del team di  produzione ha dato i suoi frutti.

A tutti coloro che sono fan di ONE PIECE da anni, e a chi lo sta scoprendo per la prima volta, grazie mille.

A due settimane dal lancio, ho ricevuto una bella notizia… Netflix ha deciso di rinnovare la serie! Le avventure di Iñaki e della ciurma di Cappello di Paglia continueranno!

Ci vorrà ancora un po’ per preparare i copioni, quindi portate pazienza. 

In futuro, credo proprio che alla ciurma di Cappello di Paglia servirà un medico in gamba… Staremo a vedere!”

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!

Exit mobile version