Pendragon Game Studio ha annunciato l’edizione italiana di Senjutsu: Battle for Japan! Il gioco da tavolo è attualmente ancora su Kickstarter ma per pochi giorni! Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Senjutsu: Battle for Japan
Senjutsu è un gioco di combattimenti fra samurai per 1-4 giocatori, ambientato nel periodo degli Stati belligeranti del Giappone feudale. Contiene modalità di gioco in solitario, in competitivo o in cooperativo. I giocatori, ognuno nei panni di un samurai, si scontreranno in duelli all’ultimo sangue che decideranno il destino dei loro clan.
La secolare autorità dello shogunato di Ashikaga è crollata, gettando il Giappone feudale in una brutale guerra civile. I clan si rivoltano contro gli altri clan, mentre i daimyo, signori locali, lottano per accumulare potere e prestigio. Ogni giocatore controllerà un samurai, un abile guerriero impegnato al servizio di un daimyo e del suo clan, con l’obiettivo di sconfiggere qualsiasi avversario minacci l’ambizione del loro signore.
Senjutsu è un progetto attualmente su Kickstarter, e grazie alla collaborazione fra Pendragon game Studio e Stone Sword Games anche i backer italiani potranno godere della versione localizzata.
La release del gioco al momento è prevista per Maggio 2022.
Commenta per primo