Zefiria, la prima produzione originale di Playagame Edizioni, è finalmente in arrivo per la prima metà di settembre. Ideato da Simona Greco e Marco Rava e splendidamente illustrato da Elisa di Virgilio, il gioco è un puzzle game cooperativo, giocabile da 1 a 4 giocatori e con due modalità di gioco. Ogni giocatore dovrà gestire il proprio spirito del vento, che avrà poteri e movimenti peculiari, intento a riordinare la città di Zefiria. Il tutto racchiuso in una scatolina molto compatta.
Zefiria
Non c’è memoria di un evento simile nei libri di storia… Zefiria è stata colpita da un cataclisma senza precedenti!
Zefiria, la bellissima “Città dei Cieli”, non è più la stessa e gli Spiriti del Vento, che da secoli la proteggono, si sono messi già al lavoro per riportare ogni cosa al proprio posto. Il loro compito, però, non è affatto semplice: dovranno affinare al meglio le loro abilità e riuscire a combinarle per raggiungere l’obiettivo!
I giocatori impersoneranno Spiriti del Vento e collaboreranno per riportare l’ordine nella Città dei Cieli, cercando di posizionare, in ordine crescente da 1 a 25, le Isole che compongono questa Città, prima dello scadere del tempo.
Commenta per primo