Ravensburger annuncia Star Wars Villainous

Da una galassia lontana lontana

Ravensburger annuncia Star Wars Villainous

Ravenburger ha deciso di abbracciare il Lato Oscuro annunciato un nuovo gioco da tavolo della linea Villainous, dedicato a Star Wars. Il pluripremiato franchise si sta espandendo con Star Wars: Power of the Dark Side e i personaggi disponibili in questo nuovo gioco includeranno Darth Vader, Moff Gideon, Asajj Ventress, Kylo Ren e il generale Grievous.

Star Wars Villainous

Il sistema di gioco rimarrà fedele ai suoi predecessori ma con nuovi elementi di gioco per offrirti un’esperienza di gioco Star Wars completamente coinvolgente. Ogni cattivo avrà poteri unici e l’Ambizione di ogni cattivo determinerà le azioni in base ad altri attributi unici come l’uso della Forza, la leadership strategica o la pura fortuna.
Star Wars Villainous incorporerà anche “missioni secondarie specifiche per i cattivi e regole per navi e trasporti iconici da tutti gli angoli della Galassia di Star Wars”, con la promessa che la presenza delle navicelle spaziali introdurrà nuovi aspetti per le meccaniche di gioco.

L’arrivo del gioco è previsto negli Stati Uniti per il mese di agosto di quest’anno mentre per il momento non si hanno ancora indicazioni circa l’approdo nel nostro paese. E voi con quale cattivo di Star Wars inizierete a giocare?


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6028 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.