Dopo Time’s Up! Harry Potter, Repos Production presenta ora Stupeficium! In questa scatola troverete un party game di bluff, coinvolgente, semplice e veloce. I fan di Harry Potter potranno finalmente prendere parte alle battaglie di magia. I nuovi giocatori si divertiranno altrettanto, studiando i loro avversari e nascondendo le loro intenzioni. Non è necessario essere un esperto della saga per giocare. Stupeficium! è soprattutto un’esperienza. Vivete un’autentica sfida!
Stupeficium!
È così semplice che potrete imparare le regole di Stupeficium! semplicemente giocando. Il combattimento si svolge in 8 round identici.
- Scegliete il vostro incantesimo.
- Puntate la vostra bacchetta contro qualsiasi avversario, contemporaneamente agli altri giocatori.
- Lanciate il vostro incantesimo, contemporaneamente agli altri giocatori. Quindi risolvete gli effetti degli incantesimi.
- I giocatori illesi ottengono ricompense dal centro del tavolo e le collocano nello slot della loro Casa.
Gli incantesimi sono rappresentati da carte che i giocatori ricevono all’inizio del gioco. Ci sono carte Stupeficium e carte Mancato (succede anche ai migliori). Fate attenzione, inizierete con un numero limitato di carte Stupeficium e dovrete bilanciare le vostre carte Mancato per ottenere il favore di un vostro professore, preparare pozioni o guadagnare carte Punto. Evitate di essere schiantati dai vostri avversari durante il percorso, altrimenti diventerete noti come i ritardatari della vostra Casa (ricevendo penalità) e perderete l’occasione di ottenere ricompense extra. Dopo 8 round, una volta che tutte le ricompense sono state reclamate, la Casa con il punteggio più alto vince la partita.
I round sono frenetici! Dovete osservare le scelte dei vostri avversari (hanno usato tutte le loro carte Stupeficium?), scegliere se proteggervi, attaccare o richiedere tutte le ricompense… E dovete decidere in fretta, nella frenesia del momento!
Stupeficium! sarà disponibile a partire dal 23 settembre con un prezzo consigliato al pubblico di € 45.