Site icon Nerdgames

Tunué presenta il Tunué Pride

Tunué celebra il 2024, anno del suo ventennale

Giugno è il mese del Pride, un’occasione per sensibilizzare, approfondire, sostenere le battaglie della comunità LGBTQ+, battaglie che riguardano la collettività e non solo chi le vive in prima persona. La ricerca di sé, la conoscenza del corpo, il cambiamento, le relazioni sono temi che riguardano tutti e tutte da vicino.

La casa editrice Tunué lancia il #tunuepride, dall’1 al 30 giugno un mese di eventi e iniziative per contribuire a sensibilizzare e veicolare i messaggi e i valori che animano il Pride attraverso il proprio linguaggio: il fumetto. Le storie hanno la possibilità di aprire strade, tracciare orizzonti, raccontare la realtà e preparare il futuro.

A fare da sfondo le storie e i personaggi dei graphic novel Tunué che in modo diverso raccontano e affrontano questi temi.

Il Tunué Pride

Gli eventi

LIGURIA PRIDE
LA VITA CHE DESIDERI
4 giugno ore 18:00
piazza Rostagno, Genova
Francesco Memo e Barbara Borlini dialogano con Antonio Gibelli

LA TESTIMONIAL

Testimonial del #tunuepride 2023 è  Giovanna Cristina Vivinetto, poetessa, autrice di Dolore minimo a cui è ispirata la serie tv Prisma. 

LE INIZIATIVE ON LINE

LA SPILLETTA

La spilletta esclusiva del #tunuepride 2023 è ispirata a La ragazza dal mare di  Molly Knox Ostertag. Sarà in omaggio per primi 50 che acquisteranno nel mese di giugno dal nostro store, sarà disponibile anche allo stand Tunué all’Etna Comics e al festival Marina di libri a Palermo.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!

Exit mobile version