Il progetto dedicato a Batwoman di The CW, già annunciato a luglio, interpretato da Ruby Rose, ha ricevuto finalmente il via libera per un episodio pilota la cui regia è stata affidata a David Nutter, già regista de Il Trono di Spade. Questo pilot segue l’evento crossover DC che ha introdotto Batwoman di Ruby Rose attraverso le serie The Flash, Arrow e Supergirl.
Batwoman by The CW
“Armata di passione per la giustizia e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, pronta a soffocare la risurrezione criminale della città in piena crisi. Ma non chiamatela ancora come un eroe: in una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare la chiamata a essere il simbolo di speranza di Gotham.” si legge nella descrizione ufficiale della serie.
Nutter, alla regia per il debutto di Batwoman, ha già diretto i pilot di altre serie TV di successo come The Flash, Arrow, The Mentalist, Supernatural e Smallville.