Disincanto Parte 2 a settembre su Netflix

Vincerà? Oppure finirà per ubriacarsi?

Disincanto Parte 2 a settembre su Netflix

Oggi, Netflix ha annunciato che Disincanto Parte 2, la serie d’animazione fantasy per adulti dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening, sarà disponibile da venerdì 20 settembre 2019 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Ecco come ci siamo lasciati: Elfo è sparito. Dreamland è deserta. La principessa Bean ha intrapreso una missione. Il magico mondo di Disincanto sta per tornare e diventerà ancora più grande.

Disincanto Parte 2

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Dopo il debutto ad agosto 2018, la prima stagione avrà dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix dal 20 settembre 2019. Inoltre, sono stati confermati altri 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5939 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.