Buone notizie per tutti i fan di Jessica Jones. La serie Marvel creata da Melissa Rosenberg è infatti stata confermata per una terza stagione, sempre su Netflix.
Non siamo ancora riusciti a prendere fiato dalla seconda stagione, uscita lo scorso 8 maggio sulla piattaforma streaming, che subito è arrivata la notizia. A confermarla sono siti come Variety e Deadline, se bene per ora non siano stati forniti altri particolari in merito.
Jessica Jones – le prime due stagioni
Dopo il successo planetario della prima stagione, Jessica Jones ha fatto il botto anche con la seconda, uscita appunto poco più di un mese fa – tra l’altro nella giornata mondiale della donna – su Netflix. Ovviamente Krysten Ritter è tornata a vestire i panni della tostissima – ma fragile – investigatrice Jessica, questa volta alle prese con un’altra sfaccettatura della sua vita, più privata.
Se nella prima stagione l’abbiamo vista alle prese con un personaggio – Kilgrave – che ha manipolato la sua vita per un certo periodo di tempo, nella seconda la ritroviamo mentre cerca di mettere insieme alcuni pezzi del puzzle per scoprire sé stessa e ritrovare una persona importante. La nuova stagione infatti è partita proprio da lei mentre cerca di rimettere insieme i cocci dopo essersi disfatta del suo tormentatore, andando alla ricerca della verità sulla sua vita, in particolar modo il modo in cui ha ottenuto i suoi poteri.
La seconda stagione di Jessica Jones ha visto il ritorno di altri personaggi già noti, come quello della migliore amica di Jessica nonché sorella adottiva, Trish Walker (Rachael Taylor), l’avvocato Jeri Hogarth (Carrie-Anne Moss) e l’assistente e vicino di casa Malcom Ducasse (Eka Darville). La serie è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflx.