Le terrificanti avventure di Sabrina: trailer e locandina ufficiale della serie Netflix

Disponibile dal 26 ottobre!

Le terrificanti avventure di Sabrina: trailer e locandina ufficiale della serie Netflix

Svelato il trailer e la locandina ufficiale di Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie originale targata Netflix in arrivo sulla piattaforma dal prossimo 26 ottobre.

Le terrificanti avventure di Sabrina: trailer e locandina ufficiale della serie Netflix

Dopo aver svelato le prime immagini dei protagonisti e un piccolo teaser trailer, Netflix ha finalmente condiviso il primo trailer ufficiale della serie che racconta le avventure della celebre strega ma in chiave dark. Tocca a Kiernan Shipka (Mad Men) vestire i panni di Sabrina nel nuovo adattamento scritto da Roberto Aguirre-Sacasa (showrunner di Riverdale). Le terrificanti avventure di Sabrina racconta la storia della giovane strega mentre cerca di riconciliare la sua doppia natura: metà strega e metà umana. Nel frattempo si troverà a dover combattere anche le forze maligne che non minacciano solo lei e la sua famiglia, ma anche il mondo degli umani.

Oltre alla Shipka nel cast ci sono anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood. La nuova serie Netflix è stata prodotta dallo stesso Sacasa insieme ad altri collaboratori di Riverdale tra cui Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

Per tutti coloro che non vedono l’ora di poter vedere Le terrificanti avventure di Sabrina c’è una piccola notizia: in occasione del FeST (Il Festival delle Serie TV) di Milano verrà proiettato in anteprima il primo episodio della serie.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.