Narcos: Messico tornerà su Netflix per una seconda stagione. Ad annunciarlo è stata proprio la piattaforma di streaming la quale, nelle scorse ore, ha svelato la notizia attraverso un nuovo video speciale.
Sbarcata sulla piattaforma in streaming appena lo scorso novembre, la serie si prepara per tornare per un nuovo ciclo di episodi. Al momento questo è tutto ciò che Netflix ha voluto rilasciare, senza sbottonarsi con altri dettagli. Nella prima stagione Narcos: Messico si è focalizzata sulle origini della guerra della droga messicana più moderna, andando a fondo nelle sue radici e focalizzandosi sul cartello di Guadalajara degli anni Ottanta.
Tra i trafficanti di spicco troviamo Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna) il quale, una volta preso il comando, riunisce tutti i trafficanti per costruire un impero. Dalla parte della giustizia arriva l’agente della DEA Kiki Camarena (interpretato da Michael Peña) il quale – per assumere il suo nuovo incarico – si trasferisce dalla California a Guadalajara con la moglie e il figlio, ma capisce subito che non sarà un compito facile. La serie Narcos: Messico è prodotta da Gaumont Television per Netflix, Eric Newman ne è sceneggiatore e produttore esecutivo. In quest’ultimo ruolo Newman è affiancato anche da José Padilha, Doug Miro e Carlo Bernard.
Commenta per primo