Site icon Nerdgames

Netflix festeggia il Natale tra nuovi titoli e grandi classici

Netflix festeggia il Natale tra nuovi titoli e grandi classici

Dicembre è ormai arrivato e anche a casa Netflix si inizia a respirare l’aria del Natale. Durante tutto il mese la piattaforma di streaming proporrà, infatti, una vasta varietà di titoli, sia nuovi che grandi classici, che vanno dal cinema alle serie fino a show televisivi e performance musicali. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Tra i titoli che non possono mancare il CinepanettoneNatale a 5 Stelle” diretto da Marco Risi e disponibile su Netflix dal 7 dicembre. Tra le pellicole adatte a tutta la famiglia ci saranno invece “Qualcuno salvi il Natale” (già disponibile), “Super Monsters: la Stella dei desideri” (dal 7 dicembre) e “Il Principe di Peoria: un miracolo di Natale” (dal 14 dicembre). Per chi adora le commedie romantiche Netflix propone produzioni originali come “Nei panni di una principessa” con Vanessa Hudgens, “Un’eredità per Natale”, “Un principe per Natale” con il suo sequel “Un principe per Natale: Matrimonio reale” e il grande classico “Love Actually”.

Netflix: un Natale “unconventional” con Sabrina Spellman

Oltre ai grandi classici e proposte per tutta la famiglia, per questo Natale Netflix ha riservato alcune chicche anche per coloro che hanno dei gusti più unconventional. Per questo motivo a partire dal 14 dicembre sulla piattaforma arriverà un episodio speciale di una delle serie più viste negli ultimi mesi su Netflix: Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Intitolato A Midwinter’s Tale, lo speciale natalizio della serie originale si focalizzerà sul periodo natalizio e – in particolare – sul solstizio d’inverno. Per tutti coloro che preferiscono un Natale “alternativo” sulla piattaforma è già disponibile anche uno speciale a tema di BoJack Horseman, “A Christmas Special”, mentre dal 7 dicembre sarà disponibile la pellicola Babbo Bastardo 2.

Netflix: un Natale tra musica e cucina

L’abbiamo detto ma lo ripetiamo: per questo natale Netflix ne ha proprio per tutti gusti. A partire dal 7 dicembre arriverà infatti Nailed it! Natale!, una puntata a tema natalizio del cooking show americano dove dei pasticceri amatoriali si sfideranno per un premio finale di $10.000. Coloro che, invece, non possono rinunciare alla musica, dal 16 dicembre sarà disponibile Springsteen on Broadway, una performance acustica da solista del Boss. Per chi, invece, non vuole aspettare, sono già disponibili sulla piattaforma il concerto natalizio di Mariah CareyMariah Carey’s Merriest Christmas” e lo speciale “A Very Murray Christmas”, una rivisitazione dei classici varietà natalizi con Bill Murray e molti nomi noti.

Natale su Netflix: tutti i titoli consigliate dalla piattaforma durante le feste

Le commedie senza tempo

I successi di Checco Zalone

I Classici d’animazione per tutta la famiglia

Le serie più Classiche da rivedere durante le feste


Exit mobile version