Il 14 aprile sta arrivando e il conto alla rovescia per l’ottava stagione de Il Trono di Spade è già iniziato. Nelle scorse ore sono state svelate nuove immagini inedite della serie che quest’anno chiuderà ufficialmente i battenti con l’ultima stagione.
Dalla Khaleesi, la Madre dei Draghi (Emilia Clarke), a Sansa, Lady di Grande Inverno (Sophie Turner), passando per Jon Snow (Kit Harington), Cersei (Lena Headey), Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e ancora Brienne (Gwendoline Christie) e Ser Davos (Liam Cunningham), sul sito makingthegameofthrones sono state svelate 14 immagini dei personaggi che ritroveremo nella nuova serie di episodi in arrivo il prossimo aprile.
Non possono mancare, ovviamente, anche gli altri due Stark sopravvissuti nel corso delle otto stagioni – oltre a Sansa -, ovvero Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright), e ancora Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sam (John Bradley) e Varys (Colneth Hill).
L’unico, forse, tra i personaggi principali che non è ancora stato mostrato è Tormund, e dopo quello che è successo nell’ultimo episodio della settima stagione, il dubbio permane. La Stagione 8 de Il Trono di Spade debutterà in esclusiva su Sky Atlantic, in Italia, in contemporanea con la messa in onda americana nella notte fra il 14 e il 15 aprile.