Dopo Castlevania Netflix ci riprova, forse. Diablo di Blizzard potrebbe essere il suo prossimo adattamento animato in arrivo sulla piattaforma streaming. L’indiscrezione arriva da un tweet, ora cancellato, del co-fondatore dello studio Andrew Cosby.
Rumor | Diablo: in arrivo su Netflix la serie animata
Cosby, che ha anche scritto il reboot di Hellboy, ha detto su Twitter: “Credo di poter confermare che sono davvero in trattative finali per scrivere e mostrare la nuova serie animata di Diablo per Activision e Netflix. È molto eccitante e spero che gli High Heavens risolvano tutto.”
Blizzard ha già confermato con in lavorazione progetti “multipli” per Diablo e non è escluso che tra questi possa esserci proprio una serie animata. È probabile in tal senso che l’annuncio ufficiale possa arrivare nel corso della BlizzCon 2018.
Naturalmente, prima di saltare a conclusioni affrettate, è importante notare che Cosby avrebbe dichiarato di essere “in trattative finali” e che l’accordo quindi non è ancora stato finalizzato. Non ci resta che attendere le prossime settimana per sapere se questa indiscrezione si rivelerà veritiera.