Novità in arrivo per l’universo di Star Wars: in occasione dell’evento RDVDisney 2018 sono stati annunciati nuovi dettagli sulla serie animata Star Wars: Resistance.
Secondo quanto rivelato durante l’incontro, tenutosi in Francia, la serie di Lucasfilm dovrebbe debuttare su Disney XD a partire dal prossimo autunno, in ottobre.
Star Wars: Resistance – nuovi dettagli su cast e trama
Star Wars Resistance sarebbe ambientata in un’epoca definita da Lucasfilm come un periodo di tempo “inesplorato” e prima degli eventi accaduti nell’Episodio VII. Questo vuol dire, quindi, prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza e vedrà un protagonista del tutto nuovo, Kazuda Xiono, che è stato descritto come un giovane pilota reclutato dalla Resistenza per spiare il Primo Ordine.
Nella serie animata in lingua originale torneranno alcuni volti noti del cinema per dare voce ai personaggi interpretati sul grande schermo. Ritroveremo quindi Oscar Isaac nei panni di Poe Dameron insieme a Gwendolyn Christie in quelli del Capitan Phasma. Nel corso della presentazione è stato annunciato anche un altro personaggio noto, ovvero quello di BB-8, che a quanto pare dovrebbe giocare un ruolo importante nella serie.
Commenta per primo