È ufficiale: le riprese per la terza stagione di Stranger Things sono iniziate. Ad annunciarlo è stato Netflix attraverso un trailer.
Reduce dal successo planetario dei primi due cicli di episodi, la serie TV originale della piattaforma streaming e creata dai Duffer Brothers si prepara per tornare nuovamente nel Sottosopra. Questo insieme ai personaggi più amati delle prime due stagioni tra cui Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo e Noah Schnapp. Tra gli altri nomi anche quelli di Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour.
Stranger Things 3 – Le new entry
Ma non mancheranno anche delle new entry: nella terza stagione entrerà a far parte del cast una giovane figlia d’arte, Maya Hawke, niente meno che la figlia di Uma Thurman. In Stranger Things 3 Maya vestirà i panni di Robin, una ragazza alternativa astuta e spiritosa. Tra le novità nel cast ci saranno anche Jake Busey e Cary Elwes: il primo vestirà i panni di Bruce, un giornalista per The Hawkins Post dalla morale discutibil. Elwes sarà invece il Sindaco Kline, un uomo “affascinante, furbo e squallido”, “più preoccupato per la sua immagine che per le persone della cittadina che governa”.
E proprio questo incontro tra i “veterani” della serie e le “new entry” viene mostrato nelle immagini del trailer condiviso da Netflix. La produzione esecutiva della terza stagione di Stranger Things verrà curata sempre dai Duffer Brothers insieme a Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps e Iain Patterson.
Commenta per primo