Svelata la data di rilascio e le prime immagini Suburra, la serie 2, la seconda stagione di episodi del crime thriller italiano originale Netflix.
La serie, prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo 22 febbraio 2019 insieme ai protagonisti che, nella prima stagione, hanno conquistato il pubblico e la critica dei quasi 200 paesi in cui è disponibile il servizio.
Suburra, la serie 2: continua la lotta al potere
Suburra, la serie è tratta dall’omonimo romanzo scritto a due mani da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. La seconda stagione, in particolare, è ambientata a tre mesi di distanza dalla fine della prima serie di episodi: qui la battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e la chiesa si intensificherà ancora di più e i personaggi saranno ancora più affamati di potere. Nella nuova stagione, inoltre, le donne della serie avranno dei suoli ancor più spietati e determinanti per lo sviluppo della storia.
“Quali nuove alleanze stringeranno i protagonisti? E quali nuove strategie metteranno in atto per conquistare il controllo del litorale romano?”
Suburra, la serie 2: produzione e cast
La seconda stagione di Suburra, la serie è diretta nuovamente da Andrea Molaioli, insieme a Piero Messina (L’attesa), mentre è scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli.
Come già spiegato, il nuovo ciclo di episodi vedrà il ritorno dei protagonisti della prima stagione (tra cui Alessandro Borghese nei panni di Aureliano, Giacomo Ferrara in quelli di spadino, Eduardo Valdarnini in quelli di Lele e Claudia Gerini in quelli di Sara Monaschi, per citarne alcuni), a cui si aggiungeranno nuovi personaggi.
Commenta per primo