Un altro noto manga si prepara a fare il suo debutto sul piccolo schermo: Ultraman sbarcherà presto su Netflix con una trasposizione animata.
La storia di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi è arrivata alla sua dodicesima raccolta, pubblicata lo scorso 5 luglio in Giappone, mentre in Italia è in corso di pubblicazione con Edizioni Star Comics.
Ultraman – i primi dettagli sulla trama
Ultraman arriverà sulla piattaforma in streaming nella primavera 2019 e tutto quello che si sa fino ad ora è che sarà un “action drama” concentrato su un personaggio, ma non uno qualunque. Questo sarebbe Shinjiro Hayata, figlio di Shin Hayata – il primo Ultraman – il quale ha ereditato lo spirito e il DNA del padre. Il destino, però, ha qualcosa in serbo anche per lui e se fino ad ora la sua vita – nonostante le sue capacità fuori dalla norma – era piuttosto ordinaria, qualcosa arriverà a stravolgerla. Indossando la sua tuta metallica, utilizzerà le sue abilità per sconfiggere il nemico.
Siti come DeadLine hanno anche condiviso quella che potrebbe sembrare la prima locandina della serie animata, ma a quanto pare non ci sarebbe ancora l’ufficialità da parte di Netflix.
La serie è diretta da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presso Production I.G e Sola Digital e verrà proposta in contemporanea mondiale.