Una serie di sfortunati eventi 2: le trasformazioni del Conte Olaf

“Per caso questo ti sembra un incubo, un brutto sogno?”

Una serie di sfortunati eventi 2: le trasformazioni del Conte Olaf

Nel corso della giornata di oggi è stato mostrato un nuovo filmato dedicato a Una serie di sfortunati eventi 2, la serie TV in arrivo tra pochi giorni. In questa clip esclusiva il conte Olaf si trasforma e assume tutti i suoi più sfortunati travestimenti.
La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 30 marzo.

Una serie di sfortunati eventi 2 – Sinossi

Tratta dal ciclo di best seller internazionali, la seconda stagione della serie originale Netflix Una serie di sfortunati eventi si immerge sempre più nell’universo epico, tanto comico quanto misterioso, creato dalla penna di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler).
Con un cast capitanato dal premio Emmy e vincitore del Tony Award Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità.
Una serie di sfortunati eventi 2: le trasformazioni del Conte Olaf
I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla morte dei genitori, misteriosamente collegata ad un’organizzazione segreta. Durante la seconda stagione, composta da dieci episodi della durata di un’ora, i Baudelaire inizieranno a scoprire alcuni segreti di famiglia, tenuti nascosti per molto tempo.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.