Torna la nostra rubrica Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagnerà tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di luglio 2023.
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI GIUGNO 2023
SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI LUGLIO 2023
Hall of Nerds – I migliori giochi di luglio
- 1. Magic Rabbit – Cranio Creations
Magic Rabbit è quel perfetto family-game per le serate in famiglia, anche in compagnia dei più piccoli. 150 secondi è la durata della partita, il che rende il gioco di Cranio Creations divertente, frenetico ed estremamente rapido da giocare e da imparare. Consigliato a chi ama giochi rapidi e collaborativi senza troppo impegno.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Chef Piatti Italiani – Dal Negro
Un mazzo di carte e una buona idea rendono Chef Piatti Italiani un gradevolissimo gioco per famiglie e gruppi di gioco anche numerosi (fino a 8). Dal Negro si conferma con questo gioco da tavolo un ottimo compagno per le serate estive, fatte di leggerezza e divertimento. Consigliato per la vostra libreria di light/family game.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. Earthborne Rangers – Fantasia Edizioni
Earthborne Rangers è un gioco unico nel mercato che unisce meccaniche del Living Card Game con quelle dei giochi di ruolo e con una forte componente narrativa. Profonda personalizzazione, una longevità pressoché infinita e un’assoluta libertà di scelta rendono il gioco di Fantasia Edizioni una perla tra il mondo dei board game. Un occhio di riguardo all’aspetto ecologico rende ancor più prezioso il gioco firmato da Andrew Navaro. Abbandonatevi all’avventura e lasciatevi conquistare da Earthborne Rangers.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!