Torna la nostra rubrica Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagnerà tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di marzo 2023.
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI FEBBRAIO 2023
SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI MARZO 2023
Hall of Nerds – I migliori giochi di marzo
- New York Zoo – Cranio Creations
New York Zoo è un titolo per 1-5 giocatori dall’ambientazione gradevole e dalle meccaniche immediate e di facile apprendimento, per questo perfetto per tutte le tipologie di giocatori. Un doppio filone strategico ben si unisce a materiali di qualità, soprattuto per le pedine degli animali e le tessere presenti nel gioco. Il costo giustifica assolutamente l’acquisto di questo gioco da tavolo che porta la firma di Uwe Rosenberg.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Hens – Little Rocket Games
Hens è un gradevolissimo gioco di carte con protagoniste delle galline. Meccaniche immediate ma profonde e un sistema di punti interessante permettono a questo titolo per 1-4 giocatori di inserirsi senza alcun problema nella vostra collezione. Forse non avete mai avuto a che fare con un pollaio ma gestire delle galline non è mai stato così divertente.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. La Gemma Maledetta – Dv Games
La Gemma Maledetta è un party game frenetico e divertente dove si gioca tutti insieme, senza attese o turni. Pensato per un massimo di 6 giocatori, riesce a unire meccaniche di diversi titoli creando un mix fortunato. Caratterizzato da partite brevi e concitante, La Gemma Maledetta si iscrive perfettamente a quei giochi dalla ricetta “più si è, meglio è”.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!