Nuovo appuntamento con Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di ottobre 2023.
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI SETTEMBRE 2023
SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI OTTOBRE 2023
Hall of Nerds – I migliori giochi di ottobre
- 1. Quetzal – Little Rocket Games
Quetzal è un piazzamento lavoratori divertente, colorato e dalle dinamiche per certi aspetti originali. Senza apportare meccaniche troppo complicate, il gioco da tavolo di Little Rocket Games si adatta a tutta la famiglia senza una lunga durata (15 minuti per giocatore) e con una discreta rigiocabilità, grazie al flusso di gioco scorrevole. Belle le componenti e costo ben commisurato. Consigliato.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Party Lines – Cranio Creations
Party Lines è un divertentissimo party game targato Cranio Creations. Che siate dei provetti artisti o che non abbiate mai disegnato alcunché non è un problema. Il gioco riesce a coinvolgere e a far divertire grazie alle sue regole così semplici e così immediate. Da avere per le vostre serate leggere e all’insegna del divertimento.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. Tic Tac KO – Asmodee
Tic Tac K.O. reinventa il classico gioco del tris unendo meccaniche lineare e di facile apprendimento con lo stile classico dei titoli firmati Unstable Games. Perfetto per 2 giocatori ma gradevole anche in 4, Tic Tac K.O. saprà coinvolgere sin dai primi turni e, sono sicuro, non vi fermerete solo alla prima partita. Ideale gioco per completare la vostra libreria quando cercate qualcosa di leggero.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!
Commenta per primo