Site icon Nerdgames

Hall of Nerds: i migliori giochi di settembre 2023

Hall of Nerds: i migliori giochi di novembre 2024

Terminato il periodo estivo e delle vacanze torna Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di settembre 2023.

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI LUGLIO 2023

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI SETTEMBRE 2023

Hall of Nerds – I migliori giochi di settembre

Giocare con i funghi non è mai stato così divertente. Mycelia è un deckbuilding per 1-4 giocatori che coniuga e bilancia alea e strategia con meccaniche di facile apprendimento ma profonde. Bello da vedere e con materiali pregevolissimi (vedi la voce Santuario della Vita), il gioco firmato Ravensbuger merita un posto nella vostra collezione. Fate spazio.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Costruire un bonsai potrebbe essere la vostra nuova passione. Il piazzamento tessere di Dv Games è gradevole per le meccaniche di facile assimilazione e per i materiali di alta qualità, oltre a uno stile grafico decisamente gradevole. Buona anche la rigiocabilità grazie a obiettivi sempre diversi da partita a partita. Da avere per tutti gli appassionati del genere.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Champions! è un party-game di Asmodee senza impegno e senza difficoltà. Breve ma comunque divertente, è consigliato a un gruppo di giocatori affiatati grazie anche alla personalizzazione e all’alta rigiocabilità, fatta dalla combinazione di personaggi e di carte duello.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!

Exit mobile version