Terminato il periodo estivo e delle vacanze torna Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di settembre 2023.
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI LUGLIO 2023
SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI SETTEMBRE 2023
Hall of Nerds – I migliori giochi di settembre
- 1. Mycelia – Ravensburger
Giocare con i funghi non è mai stato così divertente. Mycelia è un deckbuilding per 1-4 giocatori che coniuga e bilancia alea e strategia con meccaniche di facile apprendimento ma profonde. Bello da vedere e con materiali pregevolissimi (vedi la voce Santuario della Vita), il gioco firmato Ravensbuger merita un posto nella vostra collezione. Fate spazio.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Bonsai – dV Games
Costruire un bonsai potrebbe essere la vostra nuova passione. Il piazzamento tessere di Dv Games è gradevole per le meccaniche di facile assimilazione e per i materiali di alta qualità, oltre a uno stile grafico decisamente gradevole. Buona anche la rigiocabilità grazie a obiettivi sempre diversi da partita a partita. Da avere per tutti gli appassionati del genere.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. Champions! – Asmodee
Champions! è un party-game di Asmodee senza impegno e senza difficoltà. Breve ma comunque divertente, è consigliato a un gruppo di giocatori affiatati grazie anche alla personalizzazione e all’alta rigiocabilità, fatta dalla combinazione di personaggi e di carte duello.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!